Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni

Equi Macelleria di Franco De Palo
Uffici: Viale Friuli, 50/52, 70033 Corato (BA)
Email: info@equimacelleria.it
Telefono cellulare: 080 872 25 30

Questo sito è stato creato per la prenotazione a consumatori di alimentari e in particolare carne equina. La vendita è regolata dalle presenti CONDIZIONI. Sarà nostra premura segnalare al Cliente eventuali modifiche delle CONDIZIONI DI VENDITA. In tal caso le stesse sono da considerarsi efficaci solo in seguito alla pubblicazione sul sito e applicabili solo alle vendite concluse dopo la pubblicazione sul sito. L’invio dell’ordine da parte del Cliente attesta la sua accettazione delle CONDIZIONI DI VENDITA vigenti in quel momento.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Ciascun ordine online inviato, deve risultare compilato in ogni sua parte e deve contenere le informazioni necessarie per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati, nonché l’esatta ubicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. La ditta “Equi Macelleria di Franco De Palo” invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di avvenuta ricezione dell’ordine.

CARATTERISTICHE E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

In particolari periodi la ditta “Equi Macelleria di Franco De Palo” potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile della temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. La ditta “Equi Macelleria di Franco De Palo” si impegna, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.

CONSEGNA

La ditta “Equi Macelleria di Franco De Palo” effettua la prenotazione del taglio/i ordinato/i dal Cliente, e ne permette il ritiro entro la giornata di invio dell’ordine, in quanto merce deperibile.

Fatturazione

La merce viene consegnata con regolare scontrino fiscale.

GARANZIE E RESPONSABILITÀ

La ditta “Equi Macelleria di Franco De Palo”, nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce la prenotazione di tagli identici a quelli indicati e descritti nel sito. “Equi Macelleria di Franco De Palo” garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna. “Equi Macelleria di Franco De Palo” è responsabile di tutti i prodotti venduti. Le immagini presenti sul sito hanno il solo scopo di agevolare il riconoscimento dei prodotti;

Modalità di compilazione degli ordini
Per effettuare l’Ordine di Acquisto e l’Ordine di Consegna, l’Utente è tenuto a:
a) connettersi al Sito ed effettuare il login inserendo il proprio username e la propria password o registrarsi al momento della conferma dell’ordine;
b) selezionare, fra quelli disponibili i Prodotti di propria preferenza, inserendoli nel Carrello;
c) inserire i dati richiesti (tra cui l’indirizzo di eventuale Consegna);
d) confermare (la conferma determina la contemporanea generazione dell’Ordine di Acquisto e dell’Ordine di Consegna).

Con l’apertura del Sito sono visibili i Prodotti acquistabili e il relativo prezzo.

“Equi macelleria di Franco De Palo" garantisce che le immagini esposte rappresentano fedelmente i relativi Prodotti e prezzi comprese le eventuali offerte, Il prezzo indicato accanto a ciascun Prodotto è comprensivo di Iva, Non è compreso il costo dell’eventuale Consegna.
Il puntamento e la selezione di un Prodotto comporta l’inserimento dello stesso nel Carrello. Il Carrello è verificabile e modificabile dall’Utente mediante selezione del relativo pulsante presente sulla pagina di scelta dei Prodotti. L’Utente può verificare in qualunque momento lo stato dei Prodotti selezionati accedendo al proprio Carrello.
Al termine della scelta, il puntamento e la selezione del pulsante"Carrello" determina la visualizzazione:
del riepilogo dei Prodotti scelti, dell’importo complessivo dell’Acquisto
Per procedere con l’invio dell’Ordine di Acquisto e dell’Ordine di prenotazione, l’Utente è tenuto ad azionare il tasto “Procedi con l’Acquisto" e ad inserire i seguenti dati:
nome e cognome dell’Utente;
– indirizzo di Consegna composto da via/piazza, numero civico,scala, interno,piano, codice di avviamento postale, comune e provincia;
– numero di utenza cellulare;
– ragione sociale e p.IVA(nel caso di aziende)
– eventuali istruzioni particolari che l’Utente intende precisare.
Al termine della compilazione dei dati richiesti, l’Utente dovrà puntare e azionare il tasto “Conferma", oppure modificare l’ordine, oppure annullare completamente l’ordine (senza alcun costo aggiuntivo), per poi proseguire con il pagamento alla consegna, direttamente in sede di ritiro nel punto vendita.

ACCETTAZIONE E CONFERMA DEGLI ORDINI.
La e-mail di conferma d’ordine da parte di equimacelleria.it determina la conclusione del Contratto di Acquisto e Prenotazione.
La mancata e-mail di conferma d’ordine da parte di equimacelleria.it determina l’inefficacia deqll’ordine.

Pagamenti
Il pagamento del corrispettivo del Contratto di Acquisto (pari all’importo di acquisto dei Prodotti) potrà avvenire al momento del ritiro, direttamente nel Punto Vendita; il Punto vendita emetterà regolare scontrino.

TEMPI PER IL RITIRO DEI PRODOTTI
I prodotti ordinati devono essere ritirati, entro l’orario di chiusura giornaliero del Punto vendita stesso.

GARANZIA DI QUALITÀ E FRESCHEZZA
“Equi Macelleria di Franco De Palo", si impegna a garantire la massima qualità sia del servizio da loro direttamente offerto che dei Prodotti in vendita per l’Utente.

CONSEGNA A DOMICILIO E SCONTI APPLICATI
In genere, se non diversamente specificato:
– Il costo del ritiro presso il Punto vendita è gratuito, € 0 (zero/00).
– Se disponibile, il costo della consegna a domicilio è di € 1,00 (uno/00).
– La spesa verrà Consegnata nelle fasce orarie indicate durante l’ordine.
– Il servizio di Consegna viene, inoltre, garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione (sono escluse, ad esempio, le abitazioni che siano raggiungibili solo tramite strade sterrate) e comunque solo per la città di Corato.
– Il Servizio non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti il Servizio non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata Consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali, ad esempio, intense nevicate), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati dell’Utente sono trattati da “Equi macelleria di Franco De Palo" conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’informativa fornita nella sezione Privacy Policy.

COMUNICAZIONI
Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a Equi macelleria di Franco De Palo – viale Friuli 50/52 Corato(Ba) – indirizzo di posta elettronica info@equimacelleria.it

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa all’applicazione o interpretazione del presente Contratto sarà risolta davanti all’Autorità giudiziaria competente in base alla normativa applicabile in Italia. Foro competente esclusivo sarà quello di Trani.